L’estate 2020 è alle porte, purtroppo le vacanze con il Covid-19 non saranno più le stesse, la bella stagione incalza e pensiamo al mare, alla montagna, di una cosa siamo certi, niente viaggi all’estero ed è boom di ricerche di appartamenti con giardino, piscina! Il lockdown non spegne la voglia di vacanze, la nostra estate sarà molto diversa, pochi treni, aerei e traghetti, maggiori spostamenti in auto per raggiungere per lo più case vacanza.  Il trend che emerge è molto chiaro già da alcuni anni, gli italiani scelgono appartamenti, case vacanza, ville, preferendoli agli hotel, di certo in questo momento è più rassicurante per il rispetto delle distanze, per evitare assembramenti e godere di ogni comfort che una casa può offrire.  Uno degli aspetti a favore delle case vacanza è sicuramente il risparmio, soprattutto se si tratta di gruppi di amici, famiglie che condividono le spese, mentre i prezzi degli hotel sono sempre livellati. Un altro aspetto importante delle case vacanza è che garantisce una qualità della vacanza migliore, non avere orari, spesso molto rigidi negli hotel per la colazione, la cena.  La comodità di avere a disposizione un intero appartamento e non solo una camera, e credetemi quando si deve soggiornare per lungo tempo ma anche “solo” una settimana tutti questi aspetti sono davvero importantissimi, aiuteranno al benessere del vostro soggiorno!

A differenza delle strutture ricettive classiche, si può giocare liberamente in giardino, ascoltare musica senza cuffie, ognuno libero di muoversi come vuole senza nessuna restrizione, è la scelta più comoda per chi vuole staccare la spina vivere un soggiorno nella completa spensieratezza e dedicarsi soltanto allo svago e al relax. Casa vacanza vuol dire non dover condividere gli spazi comuni (sala ristorante, area intrattenimento) con altri ospiti, si dispone di una cucina in cui creare piatti che più si preferisce, vegetariani, vegani, celiaci, la cucina permetterà di rispettare gli orari e le abitudini di tutti i componenti della famiglia o di un gruppo di amici. È possibile soggiornare anche in gruppi numerosi, suddividendo i costi.

Potrebbe realizzarsi il sogno di abitare in una villa con piscina a meno del prezzo per cui si pagherebbe per la più economica camera di albergo. Perché accontentarsi quando è possibile avere di più spendendo di meno?

Realstart mette così a disposizione case vacanza ad hoc per il turista e soddisfare interamente le sue richieste.